Aidan ha collaborato come compositore, musicista e cantante con molti artisti, tra i quali Mike Francis, Niccolò Fabi, Andrea Bocelli, Nicola Piovani, Vincenzo Cerami, Claudio Baglioni, Bungaro, Lorenzo Feliciati, Simone Cristicchi, Antonello Venditti, Marco Mengoni, Angelo Branduardi, Il Volo and Vocintransito. Ha suonato a Khartoum con Fabi nel primo concerto pop mai tenuto da un artista occidentale in Sudan.

AL Festival della Canzone Italiana di Sanremo nel 2004 ha arrangiato e diretto la canzone "Guardastelle", premiata per la migliore musica.

Nel 2009 Zammit si è unito al gruppo Goblin, famoso per le sue colonne sonore cinematografiche.

Con Mike Francis and Mario "Mari-One" Puccioni, Zammit è stato uno dei membri fondatori del gruppo “Mystic Diversions”, con 6 album and composizioni pubblicate in centinaia di raccolte in giro per il mondo.

Ha suonato e scritto per molte colonne sonore per cinema, tv, teatro e pubblicità, dai film di  Roberto Benigni ai cartoni Warner Bros. 

Nel 2009 l'album "Fly Away - The music of David Foster" è stato pubblicato. Include Zammit come tastierista e corista su tre brani. Nelle canzoni figurano artisti di calibro mondiale come Jay Graydon, John "JR" Robinson, Neil Stubenhaus, Robbie Dupree e Arnold McCuller.

Nel 2010 va in tournee con il vincitore di X-Factor Marco Mengoni.

Nel 2012 and 2013 Zammit gira gli USA e l'America Latina come pianista successivamente anche come direttore musicale con Il Volo.

Nel 2013 va in tour negli USA con i Goblin.

Dal 2014 fa parte della band di Claudio Baglioni, suonando tastiere, chitarra acustica, flauto e armonica.

Nel 2017 e 2018  di nuovo gira l'Europa e gli USA con i Goblin.

2019 - Dopo un enorme tour con Claudio Baglioni a ottobre pubblica il suo primo disco da solista, "Exposed".

"EXPOSED", il nuovo album è ora disponibile.